per appuntamento

06 2170 2033

ritira online i tuoi

Referti

Test Dosaggio IgG per

COVID19

Refertazione immediata risonanza magnetica

Segretaria con lista per risonanza magnetica

Un neuro-radiologo sempre presente al laboratorio che referta le immagini immediatamente

Poiché molti nostri pazienti vengono da lontano (Roma provincia) se non addirittura da altre regioni d'Italia, abbiamo cercato, riuscendoci, a fornire a tutti i pazienti il referto lo stesso giorno dell'esame, in questo modo non dovete presentarvi di nuovo per il ritiro. Non solo: il neuro radiologo Dott. Brughitta è disponibile anche per un consulto medico, qualora il paziente voglia avere un parere attento e gratuito. Ricordiamo che al Preneste si effettuano anche visite neurologiche in modo che il paziente possa esssere anche seguito, non solo per la diagnosi, ma in tutto l'iter di cure che un dottore può dare. Il Preneste ha anche predisposto il proprio sito web per il ritiro dei referti online, seguendo scrupolosamente i dettami di legge in materia di privacy e custodia di dati sensibili.

punti di forza e valori

Segretaria che ha una lista d'attesa
Risonanza magnetica di ultima generazione

A gennaio 2015 abbiamo installato un nuovo macchinario ad alto campo. I medici già sapranno che alto campo significa avere un dettaglio delle immagini molto maggiore rispetto a prima e quindi migliore qualità e più facilità di refertare le immagini. Nel caso della risonanza magnetica all'encefalo un alto campo è l'unico modo di "vedere" chiaramente e annullare l'errore di valutazione.

Segretaria che ha una lista d'attesa
Nessuna lista d'attesa

Una risonanza magnetica non può aspettare dei mesi. Qui al Preneste non ci sono liste d'attesa infinite, la nostra segreteria vi darà appuntamento al massimo entro 7 giorni. A breve il centro aprirà anche il sabato intera giornata per essere sempre al massimo dell'efficienza e andare incontro ai nostri pazienti.

Risonanza magnetica alto campo di qualità
No convenzione, ma qualità e risparmio

Le immagini prodotte dal nostro macchinario sono tra le migliori. Informatevi sulla potenza della risonanza magnetica, il Siemens che utilizziamo al Preneste è ad alto campo (1,5 Tesla) NON fate esami con macchine di potenza inferiore, rischiate di dover ripetere l'esame spendendo due volte!