per appuntamento

06 2170 2033

ritira online i tuoi

Referti

Analisi cliniche

Il laboratorio di analisi cliniche preneste è attivo a roma da oltre 40 anni.

prenatal safe

NIPT Test Prenatale

NIPT (Non Invasive Prenatal Test) la nuova generazione di test prenatali non invasivi. Si eseguono su sangue materno e valutano il rischio delle più comuni trisomie e di altre alterazioni cromosomiche fetali.

estramet carcinoma seno

Estramet carcinoma seno

Il tumore al seno è la neoplasia più frequente nonché la principale causa di morte per malattia tra le donne nei paesi industrializzati.

Esami Microbiologici Virologici

Esami Microbiologici Virologici

La microbiologia è una branca della biologia che studia la struttura e le funzioni dei microrganismi non visibili ad occhio nudo

Diagnostica molecolare

Diagnostica molecolare

Si occupa dello studio dei principali geni coinvolti nelle patologie a carattere eredo-familiare, nella predisposizione a malattie multifattoriali e nella suscettibilità genetica al trattamento farmacologico.

Esami CHIMICO-CLINICI

Esami CHIMICO-CLINICI

Le analisi Chimico Cliniche, come tutti i servizi di medicina di laboratorio, forniscono informazioni ottenute con metodi fisici, chimici o biologici su tessuti o componenti biologiche umane.

Esami TOSSICOLOGICI

Esami TOSSICOLOGICI

L’esame tossicologico ha un numero elevato di scopi nella pratica clinica, ognuno dei quali richiede una chiara e precisa strategia di espletazione dei test.

Esami IMMUNOLOGICI

Esami IMMUNOLOGICI

Le allergie sono reazioni eccessive del corpo in presenza di alcune sostanze, queste allergie possono essere di tipo respiratorio, alimentare o da contatto. Basta fare delle prove allergiche.

Esami EMATOLOGICI

Esami EMATOLOGICI

Le malattie del sangue (malattie ematologiche) sono quelle che colpiscono le cellule del sangue (globuli bianchi , globuli rossi, e piastrine) e l’ambiente in cui esse si sviluppano e circolano.

Esami CITOLOGICI

Esami CITOLOGICI

L’esame citologico consiste nell’osservazione al microscopio ottico di cellule prelevate o naturalmente esfoliate dai diversi organi o tessuti del nostro organismo.