per appuntamento

06 2170 2033

ritira online i tuoi

Referti

Test Sierologico per

COVID19

Ortopanoramica digitale digitale

MOC: perché farla?

Mammografia esame mammografico, diagnosi mammella La radiografia ortopanoramica digitale è considerata uno dei principali esami diagnostici prima di un intervento odontoiatrico. Questa radiografia ci da una visione completa dell'anatomia dentale del paziente ed è base delle più scrupolose esigenze diagnostiche.

Ortopaniramica digitale: CD o pellicola.

Viene eseguita sia se, alla palpazione della mammella, si avverte la presenza di un nodulo sia se si riscontrano altri segnali che richiedono un approfondimento diagnostico. La mammografia è inoltre effettuata come test di screening per cercare di scoprire la malattia prima che si manifesti.

Nel nostro laboratorio verrà effettuata una mammografia bilaterale, cioè l'esame verrà effettuato in due proiezioni radiografiche, sia dall'alto sia lateralmente.

Ortopanoramica: tipo di esame

E’ un esame veloce e non invasivo, per la cui esecuzione utilizziamo uno degli apparecchi radiografici più moderni, il “Cranex Tome” di Digora. La sua tecnologia ci permette di avere un basso dosaggio di emissione di raggi X e un'ottima resa delle immagini radiografiche.

Costo ortopanoramica

Mediamente il costo dell'esame è di circa xx euro per la singola arcata e di xxx euro per entrambe le arcate. È sempre necessaria una prescrizione medica.

Contattaci Ora

Scrivici a questo form o a info@preneste.eu per conoscere i costi e i tempi di un'ortopanoramica o telefona al numero che trovi qui in alto.