per appuntamento

06 2170 2033

ritira online i tuoi

Referti

Test Sierologico per

COVID19

visita angiologica

Il miglior angiologo a Roma

Strumento per vedere le vene e fare una visita angiologicaIl fine è quello di valutare lo stato del sistema venoso periferico ed evidenziare eventuali patologie specifiche, siano esse acute o croniche, con lo scopo di prevenirle o in caso curarle con la giusta terapia medico-chirurgica, fornendo il giusto supporto nel follow-up. La Chirurgia Vascolare, praticata in regime di ricovero o Day surgery, prevede l’impiego sia di tecniche classiche che endoscopiche.

Sintomi e fattori di rischio

I fattori di rischio correlati alle malattie del sistema venoso sono molteplici: fumo, ipertensione arteriosa, diabete, scarsa attività fisica, obesità, coagulopatie, condizioni di allettamento come interventi chirurgici e traumi/fratture.

Molti, inoltre, sono i sintomi e segni con i quali queste malattie si manifestano: edemi declivi, cianosi, discromie cutanee, senso di pesantezza alle gambe, etc.

Contattaci Ora

Compila questo form o scrivici a info@preneste.eu per conoscere i costi e i tempi di una visita angiologica o telefona al numero che trovi qui in alto.